Home » Notizie » Camilla torna ufficialmente in Pokémon Esplorazioni Master

Camilla torna ufficialmente in Pokémon Esplorazioni Master

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Camilla

Nell’ultimo episodio giapponese della serie anime Pokémon Esplorazioni Master, come ultima scena sono stati mostrati cinque Allenatori appartenenti alla classe Masters. Uno di loro è però una nostra vecchia conoscenza che arriva direttamente dalle serie “Diamante e Perla” e “Nero e Bianco“: Camilla!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La classe Master è ovviamente l’obbiettivo attuale di Ash per poi poter arrivare a vincere il World Championship Tournament. Tra gli Allenatori si possono riconoscere Fabia, Lance, Dandel e Laburno: tutti personaggi già visti nella serie.

Mentre, nell’angolo in basso a sinistra, compare per la prima volta in tutta la serie la campionessa della lega di Sinnoh. Uno dei personaggi più amati da fan, Camilla, diventa così uno dei probabili ostacoli di Ash per il raggiungimento del suo obbiettivo.

Ad anticipare questa tendenza a riprendere i personaggi della regione di Sinnoh, il mese scorso c’erano già stati Lucinda con il suo adorabile Piplup. I due sono infatti apparsi negli episodi 74 e 75 per aiutare Ash, ma se volete approfondire e vedere le scene vi rimandiamo a questo articolo.

Sembra infatti che nell’ultimo periodo The Pokémon Company stia riportando in auge vecchie glorie originarie della regione di quarta generazione, probabilmente per far avvicinare i fan ai remake dei giochi del 2006. Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente usciranno infatti tra pochissimi mesi portando anche alcune inaspettate novità a livello di gameplay. Per maggiori informazioni potete consultare questo articolo.