Come già preannunciato, il set Scarlatto e Violetto – 151 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sta per arricchirsi di una nuova collezione speciale, che uscirà a febbraio 2025. Dopo un mese di attesa, ecco finalmente rivelata la Collezione Premium “Blooming Waters”!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Collezione Premium “Blooming Waters”
La Collezione Premium “Blooming Waters”, di cui ancora non sappiamo il nome in italiano, uscirà negli Stati Uniti, in Europa e in altri Paesi il prossimo febbraio: ancora non sono noti il prezzo e la data esatta del rilascio. Essa conterrà al suo interno:
- 12 bustine dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151;
- una carta promozionale di Bulbasaur;
- una carta promozionale di Venusaur-ex;
- una carta promozionale di Squirtle;
- una carta promozionale di Blastoise-ex;
- una carta formato gigante di Blastoise-ex;
- una carta codice per il GCC Pokémon Live.
Questa collezione, che sarà rilasciata un anno e mezzo dopo l’uscita di 151, sembra essere un prodotto commemorativo per dare ai fan un’ultima possibilità di accaparrarsi le bustine di questa espansione.
Ecco l’immagine del prodotto in lingua inglese:
Il successo di 151
Scarlatto e Violetto – 151, dedicato ai primissimi 151 Pokémon della regione di Kanto, è uno dei set di grande successo degli ultimi anni, tanto che di recente un negozio negli Stati Uniti, ”Costco”, è stato preso d’assalto per l’acquisto dei bundle dedicati all’espansione, contenenti 5 mini tin.
Al contempo, è stata annunciata per dicembre anche la ristampa del corrispettivo set giapponese, Pokémon Card 151, nel territorio nipponico. Nei Pokémon Center e presso i rivenditori giapponesi, dunque, saranno disponibili nuovi box.