Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Pokémon e McDonald’s: le carte promozionali potrebbero arrivare a breve in Europa

Come ben sappiamo, una delle collaborazioni più ambite in tutto il mondo, per il 25° anniversario Pokémon, è proprio quella tra il brand Pokémon e la nota catena di ristoranti fast food più grande del mondo. La collaborazione tra Pokémon e McDonald’s prevede delle carte del GCC esclusive e con immagini inedite di alcuni Pokémon sia in versione comune, sia in versione olografica.

Le carte in questione, ottenibili in omaggio con ogni Happy Meal acquistato, erano andate a ruba in tutto il mondo. Il tutto creando anche dei grossi disagi ai ristoratori. Fino ad oggi non erano certe le notizie riguardo all’arrivo di questa collaborazione in Europa ma ora è ufficiale: il giorno 11 marzo le tanto ambite carte arriveranno nei McDonald’s della Germania.

Nel corso di questo mese molto probabilmente arriveranno quindi anche in Europa. Non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale da parte della catena McDonald’s italiana. Una cosa è sicura: non era di certo previsto tutto questo successo da parte della collaborazione tra Pokémon e McDonald’s!