Okidogi, Munkidori e Fezandipiti sono i nuovi Pokémon che incontreremo nei prossimi DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Oltre il loro bizzarro modo di apparire, questi tre nuovi Pokémon portano con sé una nuova ed inedita abilità: Catena Tossica.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Questa nuova abilità, Catena Tossica, fa si che, quando Okidogi, Munkidori e Fezandipiti attacchino il bersaglio con una mossa, questo può essere iperavvelenato dalla loro catena intrisa di tossine che posseggono questi tre pericolosi Pokémon.
Il Nintendo Direct di oggi ci ha lasciato davvero a bocca aperta con tutte le novità che riguardano il mondo Pokémon. Per scoprire tutto ciò che si sa fino ad ora sulla prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto vi lasciamo qui in nostro articolo dedicato al DLC “Il tesoro dell’area Zero”.
Per tutte le altre novità che riguardano questo Nintendo Direct, vi lasciamo alcuni dei nostri articoli dedicati qui di seguito:
- Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile un Raid Teracristal con Gimmighoul e un nuovo codice regalo
- Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco rivelati i nuovi personaggi dei DLC
- Annunciato il nuovo Mario 2D: Super Mario Bros Wonder
- Detective Pikachu Returns: rivelato il primo trailer!
- [Nintendo Direct] Annunciato un nuovo gioco sulla Principessa Peach!

