Il Nintendo Direct Mini che c’è stato questo 26 marzo, oltre a stupirci per la sua tempestività, ci ha annunciato l’arrivo di un titolo un po’ più piccante del solito.
Nello scorso Nintendo Direct Mini, Nintendo ha annunciato che Catherine: Full Body, porting migliorato dell’originale Catherine datato 2011, sbarcherà finalmente su Nintendo Switch il 7 luglio. Questa versione del gioco aggiungeva un personaggio del tutto nuovo, Qatherine, che si unisce alle possibili partner con cui il protagonista potrà decidere di passare il resto della propria vita.
Data la frettolosità di questo Direct, non abbiamo potuto vedere molto del titolo, ma fortunatamente Atlus ha pensato a tutti noi ed ha pubblicato un trailer che ci mostra le sue principali feature. Il filmato comincia facendoci dare un’occhiata alle tre pretendenti di Vincent, il protagonista, e ad alcune scene animate in cui potremmo incorrere uscendo con loro.
Veniamo poi catapultati nel pieno del gameplay platform del gioco e vediamo il nostro eroe alle prese con lo scalare una torre leggermente instabile e dispettosa. A quanto dice il trailer, tutti i DLC di Catherine: Full Body usciti sulle altre console saranno già inclusi su Nintendo Switch, incluso l’evento limitato in cui si poteva ottenere Joker di Persona 5 come personaggio giocabile.
Detto questo, qui di seguito potete trovare il trailer in questione, purtroppo solamente in giapponese, almeno per ora. Buona visione! State attenti a non innamorarvi di già di una delle tre Catherine, potrebbe essere pericoloso!

