Nintendo ha ufficialmente dichiarato che ci sarà un opzione interna a Pokémon Spada e Scudo che darà l’occasione al giocatore di diventare membro del servizio Nintendo Switch Online!
In particolare, è stato Nintendo of America a riferire al riguardo. Tramite un suo rappresentante, la società nipponica ha parlato col sito TechRadar.
L’uomo di Nintendo of America ha parlato a seguito delle strane informazioni rilasciate nel sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo. Queste affermazioni spiegavano come fosse possibile comprare dei servizi online per i titoli di ottava generazione, anche se senza l’iscrizione al servizio online della console.
Nintendo ha così dovuto chiarire la situazione. Nintendo of America ha quindi dichiarato che servirà essere membri di Nintendo Switch Online per poter giocare alle meccaniche online dei nuovi titoli Pokémon.
Il sito ufficiale faceva quindi riferimento al fatto che ci sarà la possibilità di iscriversi al servizio online della console Nintendo tramite un opzione interna al gioco.
Riassumendo, per giocare online in Pokémon Spada e Scudo si dovrà iscriversi a Nintendo Switch Online.

