Con il successo di Clair Obscur: Expedition 33 e l’imminente arrivo di Nintendo Switch 2 in molti si sono cominciati a chiedere se questo titolo arriverà mai sulla prossima console della casa di Kyoto.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Le dichiarazioni del team di Clair Obscur: Expedition 33
A rispondere è stato Guillaume Broche, CEO di Sandfall, che ha espresso un chiaro interesse verso questa possibilità. In un recente intervento video, Broche ha dichiarato:
Non si tratta di una conferma, ma non hanno nemmeno negato la possibilità. Anzi, il tono delle dichiarazioni suggerisce che Sandfall stia valutando il porting del gioco su Nintendo Switch 2, anche alla luce delle capacità hardware della console, che sembrerebbero in grado di supportare l’ambizioso comparto tecnico del titolo.
In attesa di notizie più ufficiali, è comunque chiaro che la nuova console Nintendo non rappresenterebbe un ostacolo tecnico per Clair Obscur: Expedition 33, aprendo scenari molto interessanti per i fan del gioco che vorrebbero viverlo anche in modalità portatile.

