In questi giorni è uscita in Francia la nuova collezione Pokémon da McDonald’s 2024, e stanno arrivando anche noi le foto dei nuovi prodotti!
Già in un precedente articolo avevamo parlato dei rumour sulla collezione 2024 di Pokémon da McDonald’s. Tutti i rumour sono stati confermati, la lista delle carte è esattamente quella che era fuoriuscita durante la scorsa settimana. Come si era detto, inoltre, la nuova collezione avrà come tema l’anno del drago.
Oltre i poster promozionali ufficiali, stanno uscendo anche le prime foto di Happy Meal aperti. Grazie al sito francese Pokécardex possiamo anche noi italiani ammirare cosa contiene al suo interno la nuovissima collezione. Oltre al solito pacchetto contenuto nel suo rivestimento in cartone, sarà presente anche un poster. Quest poster sarà però incompleto, e dovremmo completarlo noi con i giusti adesivi. Non è ancora chiaro se ogni happy meal conterrà tutti gli sticker necessari, o se sarà necessario tentare la fortuna con vari acquisti. Di questi poster abbiamo due tipologie diverse: la prima contiene Charizard, Rayquaza, Dragonite e Dragapult, mentre la seconda contiene Eevee, Umbreon, Drampa, Pikachu, Hatenna e Dragapult.
In Italia purtroppo ancora nessuna ufficialità sulla data di uscita di questa nuova collezione Pokémon. Infatti in questo momento negli Happy Meal è presente il Grinch, e McDonald’s Italia sembra voler dedicare il mese di dicembre esclusivamente al natale. Probabilmente bisognerà aspettare almeno gennaio 2025 per veder tornare i nostri amati mostriciattoli tascabili da McDonald’s.