Altro giro di boa, altra collezione speciale: questa volta The Pokémon Company non ha optato per la mascotte dell’espansione Rivali Predestinati, ma ha preferito omaggiare il più focoso tra i pennuti leggendari con la Collezione Ultra-Premium Moltres ex del Team Rocket!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
In realtà non è proprio una novità che TPC si sposti dal Pokémon di punta dell’espansione (in questo caso Mewtwo ex del Team Rocket) per realizzare una collezione Ultra-Premium, come era appunto successo con quella dedicata a Greninja ex per Crepuscolo Mascherato. C’è però da dire, che a differenza di quel caso, questa volta all’interno della collezione trovermo, tra le altre cose, un’autentica ristampa della Special Illustration Rare di Moltres ex del Team Rocket!


La collezione conterrà infatti conterrà sia la versione base, sia quella full art, sia l’illustrazione speciale di Moltres ex del Team Rocket! Queste carte saranno inoltre marchiate dall’esclusivo “stamp” di Rivali Predestinati, utile a “differenziarle” dalle loro versioni sbustabili.
Inoltre il prodotto conterrà 18 buste d’espansione del ciclo Scarlatto e Violetto, 6 dadi per i danni, una moneta metallica, un tappetino da gioco, un porta-deck, 2 marker di plastica, un dado-lancio-moneta e un codice per riscattare la Collezione Ultra-Premium Moltres ex del Team Rocket sul GCC Online!
L’arrivo previsto per questa fantastica chicca è il mese di Novembre, i collezionisti sembrano soddisfatti dell’aggiunta dell’illustrazione speciale di Moltres. Infatti non è solo la collezione a diventare più succulenta, ma a risentire di quest’aggiunta sono anche i prezzi astronomici della carta singola sul mercato, destinati a precipitare in poco tempo!