Proprio quando le nostre avventure nella regione di Galar sembravano terminate, iniziano a sbucare qua e là nella Landa Corona alcuni mini-eventi che rendono ancora più piacevole l’esperienza di gioco.
Da poco si è venuto a sapere di un evento che si tiene nel Cimitero Antico. Infatti, parlando con Nia all’ingresso della Dynatana max, questa citerà una donna dai capelli lunghi aggirarsi di notte nel cimitero.
Come attivare l’evento
Una volta terminata la seconda parte del Pass di espansione, se dalle impostazioni di Nintendo Switch ci dirigiamo sulla voce Sistema e successivamente su Data e ora e impostiamo la 00:00 del 31 ottobre come data della console, una volta rientrati in gioco, parlate con Nia (la potete trovare all’ingresso della Dynatana Max). Successivamente raggiungendo il Cimitero Antico situato nella Landa Corona attiverete l’evento.
Spoiler sui contenuti dell’evento
Scopriremo che la donna in questione è una figura a noi nota, ovvero Olive! Ex Assistente del Presidente Rose, è alla ricerca di quest’ultimo, dato che, dopo i danni causati dalla Notte oscura, si è persa ogni traccia dell’uomo. A condurla lì sono state delle segnalazioni ricevute su alcuni ipotetici avvistamenti del Presidente Rose nella Landa Corona.
Andrete ad indagare sulla questione? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

