Home » Notizie » Cominciata in Europa la Sfida Classica 2020: Hoenn su Pokémon GO!

Cominciata in Europa la Sfida Classica 2020: Hoenn su Pokémon GO!

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

L’evento “Sfida Classica 2020: Hoenn” su Pokémon GO inizierà in Europa e in Africa il 15 maggio 2020 alle ore 13.00, e terminerà il 22 maggio allo stesso orario.

La terza parte del grande evento Sfida Classica su Pokémon GO inizia oggi! L’evento porterà una serie di bonus e novità su ​​Pokémon GO, incentrati ovviamente sulla regione di Hoenn dell’universo Pokémon.

Ecco i bonus ottenibili durante l’evento:

  • I Pokémon della regione di Hoenn appariranno più frequentemente per strada e nei Raid.
  • Lotad, Slakoth, Nincada, Skitty, Sableye, Mawile, Trapinch, Feebas e Clamperl si potranno schiudere da uova da 7 km raccolte durante l’evento.
  • In natura, si potranno incontrare degli Skitty cromatici e dei Pikachu con un cappello da Rayquaza.
  • Si potranno completare le attività di ricerca sul campo a tema, le quali avranno come premio degli incontri con Pokémon della regione di Hoenn.
  • La distanza percorsa per guadagnare le caramelle del proprio compagno verrà dimezzata. Se un Pokémon richiede normalmente di camminare per 3 chilometri per guadagnare una caramella, ne basteranno 1,5 durante questo evento.

Infine, si potranno completare una serie di attività di ricerca speciale a tempo incentrate sulla regione di Hoenn. Completando questi compiti, si potranno ottenere 10 Caramelle rare, e un incontro con un Groudon che conosce la mossa Fuocopugno!