I The Game Awards 2020 sono confermati anche per quest’anno, ma Geoff Keighley ha dichiarato che, a causa della pandemia di COVID-19 in corso, l’evento sarà totalmente in digitale.
Quando gli è stata chiesta la modalità di svolgimento dell’evento, Keighley ha detto che “Si… quello che dirò a proposito è che abbiamo un piano molto interessante per lo spettacolo quest’anno. Una delle domande più comuni è stata: “Si svolgeranno in ritardo? Gli Oscar verranno posticipati, lo saranno anche i The Game Awards 2020?” Non accadrà assolutamente. Saprete di più nelle prossime settimane, ma sarà probabilmente il nostro miglior spettacolo finora”.

Keighley ha continuato, dicendo che “Ovviamente non ci saranno 10.000 persone in una stanza insieme, fisicamente, per lo spettacolo. Potrete avere un’anticipazione di come sarà seguendo la Gamescom. Faremo molto di più che stare in una stanza ad annunciare i vincitori. Preferisco sicuramente fare lo spettacolo dal vivo rispetto al trasmettere qualcosa di preregistrato.
Quindi, sì, stiamo lavorando ad alcuni sfondi e ai modi in cui potremo presentare lo spettacolo dal vivo per sorprendere le persone… senza far acquistare al pubblico i biglietti per venire allo spettacolo, e cose del genere. C’è molto lavoro e, onestamente, il nostro team sta facendo gli straordinari pensando a come presentarlo in un modo che celebri il settore meglio del solito. Faremo alcune cose dal vivo, speriamo ancora di fare qualcosa di spettacolare, probabilmente non riusciremo a portare l’esibizione`tradizionale’ quest’anno, ma ci sarà sicuramente. “
Cosa ne pensate? Seguirete i The Game Awards digitali di quest’anno? Diteci la vostra passando dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo!

