Amazon Germania e il rivenditore Koch Media Shop hanno creato nuove pagine internet su Cooking Mama: Cookstar per Nintendo Switch, rivelando il titolo prima ancora del suo annuncio ufficiale. Gli elenchi contengono anche i primi screenshot e dettagli del gioco, che include, in particolare, la tanto chiacchierata modalità vegetariana.
Un’altra novità sarà l’utilizzo della tecnologia blockchain. Il sito Planet Digital Partners ha dichiarato che ogni videogiocatore avrà un proprio ID, legato ad una chiave privata per ogni copia del gioco. Ci sarà dunque un algoritmo che permetterà ad ogni utente di giocare una partita leggermente diversa da quella di un altro giocatore.
La blockchain permetterà anche una maggiore sicurezza online, premierà i videogiocatori più abili anche attraverso punti, esperienza e oggetti specifici di gioco.
Ecco la traduzione delle informazioni (Le informazioni sono state tradotte da Google):
“Cooking Mama è tornata con il suo nuovo videogioco più divertente di sempre. Cooking Mama: CookStar è una nuovissima esperienza Cooking Mama progettata appositamente per console. Offrirà oltre 90 incredibili nuove ricette che i giocatori potranno padroneggiare.
Il menu spazia dalle classiche ricette giapponesi, alla più deliziosa cucina casalinga, e alle comodità culinarie dell’anima di oggi. Cooking Mama offre qualcosa per tutti i gusti. Non sei un carnivoro? Nessun problema! Per la prima volta, Cooking Mama offre ricette tradizionali e vegetariane: Burritos, Bibimbap, Bubble Tea, Alaska al forno, Poke Bowls e molto altro.
Esplora i diversi menu per scoprire ciò che soddisfa i tuoi gusti. Non pensi di avere quello che serve per diventare un maestro chef? Non ti preoccupare, la mamma se ne prenderà cura! Segui le istruzioni della mamma per creare prelibatezze deliziose che puoi condividere con i tuoi amici. Taglia, trita, taglia e taglia! Con l’aiuto della mamma, puoi diventare la più grande cuoca del mondo.“
Caratteristiche del gioco:
- Nuovo gioco di Cooking Mama progettato appositamente per console;
- Modalità vegetariana completamente nuova;
- Un totale di 90 ricette in modalità tradizionale e vegetariana;
- Nuove ricette classiche e divertenti come l’Unicorn Food;
- Mix di controllo tradizionale e motion;
- Giochi multiplayer e giochi cooperativi;
- Fino a 2 giocatori;
- Modalità sfida per chef esperti;
- Condividi le tue fantastiche creazioni con gli amici su Facebook e Twitter.
Cooking Mama: Cookstar arriverà su Nintendo Switch nell’autunno 2019, e si prospetta già essere un titolo innovativo per la serie di Mama!