Home » Notizie » Cosa possiamo aspettarci come prossimo bundle Nintendo Switch per Pokémon?

Cosa possiamo aspettarci come prossimo bundle Nintendo Switch per Pokémon?

Avatar Redazione
in
2 minuti

Nel lontano 16 novembre 2018 uscirono Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee per Nintendo Switch, assieme ad essi anche il famoso bundle composto da videogioco, una console Nintendo Switch in edizione speciale Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee, ed una Pokéball Plus.

Un anno dopo, il 15 novembre 2019, uscirono gli ultimi titoli della serie principale Pokémon, ovvero Pokémon Spada e Scudo, anch’essi accompagnati dal bundle a tema, ma con la differenza che a completare il set non fu Nintendo Switch, ma la più recente Nintendo Switch Lite, rilasciata il 20 settembre 2019.

Come sicuramente già ben saprete, durante il Pokémon Presents del 26 febbraio 2021 sono stati annunciati i prossimi titoli principali del brand, gli attesissimi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, e l’inaspettato Leggende Pokémon Arceus. Se effettivamente ogni titolo della serie principale Pokémon esce sempre assieme al suo inedito bundle con la console Nintendo più recente, la domanda che sorge spontanea è, come e da quale console sarà composto il prossimo bundle Nintendo Switch in edizione speciale Pokémon?

Nelle ultime ore sono state rilasciate nuove informazioni sulla famigerata “Nintendo Switch PRO”, il ché sembra riconfermare ulteriormente il rilascio di quest’ultima entro la fine del 2021. E se fosse proprio Nintendo Switch PRO la console a ricevere il prossimo bundle a tema Pokémon? Inoltre, ad ottenere il bundle sarà solo uno dei due futuri titoli in arrivo o entrambi?

L’opzione più plausibile al momento è quella di un bundle per Leggende Pokémon Arceus, per il semplice motivo che il gioco è dotato di un motore grafico mai visto prima nei vecchi titoli della serie principale, giocarlo con una grafica ad alta risoluzione sarebbe il massimo! D’altro canto, anche i due remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non sono da escludere, anche se a primo occhio non necessiterebbero di una grafica come quella di Nintendo Switch PRO, ma di sicuro renderebbe il gameplay decisamente più gradevole!

Ma per parlare adesso è troppo presto, solo il tempo può dirci cosa ci spetta! Voi cosa ne pensate? Credete che avremo un bundle con Nintendo Switch (Pro?) anche con i nuovi titoli Pokémon in arrivo?