Home » Notizie » Cos’è il Poké Job e come funziona?

Cos’è il Poké Job e come funziona?

Avatar Viglioh
in
1 minuto

Aiuta le aziende di Galar con i tuoi Pokémon!

I Poké Job costituiscono una funzionalità che permette di aiutare aziende e università di Galar mettendo a disposizione i propri Pokémon!

Rotomina

Rotomina è un particolare tipo di Rotom che può essere trovato in tutti i Centri Pokémon di Galar. Accedendo al suo terminale, sarà possibile visualizzare i vari annunci di richiesta di Poké Job, oppure partecipare alla Lotteria ID!

GUI di Rotomina

Funzionamento dei Poké Job

Dopo aver interagito con Rotomina, apparirà un elenco di tutti gli annunci disponibili per dei Poké Job, insieme alle relative ricompense, le condizioni dei Pokémon necessarie e la durata dell’incarico.

Schermata di selezione degli incarichi

Successivamente, dopo aver selezionato il lavoro che più ci aggrada, bisognerà impostare la durata dell’incarico e poi scegliere i Pokémon da inviare direttamente dal Box.

Una volta concluso il lavoro, i nostri Pokémon faranno ritorno.. con delle ricompense! Queste ricompense potranno variare in base a vari fattori, come la durata dell’incarico, o se le condizioni sono state rispettate o meno.

Schermata di ottenimento dell’esperienza

Le ricompense possono variare: si potrà ottenere Punti Esperienza, punti base alle statistiche e perfino strumenti rari!

Notizia in aggiornamento.


Altri articoli