Il Crash Bandicoot – Crashiversary Bundle, contenente ben 3 titoli di Crash, è disponibile da adesso su Nintendo Switch!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Per celebrare i 25 anni del marsupiale più famoso del mondo dei videogiochi, Nintendo ha rilasciato la “Crash Bandicoot™ – Crashiversary Bundle”, disponibile dal 21 luglio 2021. Si tratta di un bundle che contiene ben tre videogiochi della saga di Crash Bandicoot.
I giochi inseriti sono i seguenti: Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled. Il primo di questi era stato svelato giusto all’inizio di quest’anno, per poi essere rilasciato lo scorso 12 marzo.
Vediamo insieme qualche dettaglio dei titoli che troverete nel bundle, soprattutto per chi conosce poco Crash e la sua storia.
Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time è l’ultimo capitolo della serie, con una nuova avventura inedita per il nostro protagonista, che si ritroverà a viaggiare nel tempo. Troverete nuovi livelli, nuove abilità e la possibilità di giocare in multiplayer locale.
La Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy invece contiene i tre capitoli precedenti della serie, che hanno rese celebre nel mondo questo speciale bandicoot. Tutti e tre i titoli sono stati per quest’occasione remasterizzati interamente.
Crash™ Team Racing Nitro-Fueled, infine, è il kart team racing incentrato tutto su Crash ed il suo mondo. Anche questo videogioco è completamente remasterizzato. É disponibile anche la modalità multiplayer online.
Affrettatevi, non perdete l’occasione di mettere le mani su questo succoso e pieno bundle!

