Una notizia sfuggita a molti: Creatures Inc., azienda che detiene in parte il marchio Pokémon, ha acquistato la società Ambrella.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Ambrella è un’azienda di sviluppo di videogiochi che negli hanno ha praticamente lavorato soltanto a titoli Pokémon, in particolare quelli della serie Pokémon Rumble, ma spiccano anche Hey You! Pikachu, Pokémon Channel, Pokémon Dash e My Pokémon Ranch.
L’acquisizione è stata portata a termine negli ultimi mesi del 2020, con tutto il personale di Ambrella che è entrato a far parte dell’organigramma di Creatures Inc., che ha di conseguenza ampliato il proprio personale.
Una notizia sicuramente positiva che è accompagnata da una lecita domanda: vedremo mai un nuovo Pokémon Rumble in futuro, oppure il personale si concentrerà sui progetti pensati da Creatures (come Detective Pikachu) e allo sviluppo dei modelli 3D?