Durante il Nintendo Direct dell’Electronic Entertainment Expo 2018, che si sta svolgendo a Los Angeles, è stato annunciato Dragon Ball FighterZ per Switch! Di seguito è possibile visionare il trailer mostrato durante la direct.
Trailer Dragon Ball FighterZ
Nel trailer vengono mostrate scene di combattimento tra alcuni personaggi giocabili, cioè: Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Goku Super Saiyan Blue Kaiohken x10, Freezer Dorato, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé e Lord Bills. Per ora dunque, niente informazioni riguardanti DLC.
Dopo la loro pubblicazione per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 28 Gennaio 2018, finalmente Bandai Namco Entertainment ha optato per un porting su Nintendo Switch. Considerando il successo ottenuto nelle vendite, con 2 milioni di copie vendute nella prima settimana, non era difficile immaginarsi una tale manovra di mercato. Sfortunatamente, non sono state rilasciate informazioni riguardo la data di uscita, definita per quest’anno! Momentaneamente resteremo in attesa di altre notizie, sperando in un precoce rilascio di FighterZ!
Notizia in aggiornamento…