A più di venti giorni dall’uscita di Pokémon Spada e Scudo è ormai noto che a moltissime persone il taglio del Pokédex non sia andato giù. Per questo motivo degli hacker hanno modificato i file di gioco in modo da poter affrontare dei Pokémon normalmente non affrontabili all’interno dei Raid Dynamax.
Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! Clicca qui!
Come scritto sull’account Twitter del sito tedesco pokefans.net , questi strani Raid possono anche essere giocati con amici e possono essere condivisi online. Magari con un po’ di fortuna potrete ottenere qualcuno di questi Pokémon!
Tramite queste modifiche sono stati resi disponibili Bulbasaur, Squirtle e evoluzioni, Mewtwo, Mew, Celebi, Jirachi, Cobalion, Terrakion, Virizion, Keldeo, Reshiram, Zekrom, Kyurem, i Pokémon Iniziali di Alola Rowlet, Litten e Popplio, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Marshadow, Zeraora, Meltan e Melmetal.
Ecco per esempio l’inizio di un Raid Dynamax dedicato a Squirtle.
Inoltre anche Pokémon come Ponyta, Darmanitan o Stunfisk saranno così disponibili nella loro Forma originale, non nella Forma Galar.
Ci teniamo a farvi sapere che tutto questo non è assolutamente voluto da Game Freak, bensì è stato creato da fan che hanno modificato i dati del nuovo gioco Pokémon.

