Un piccolo screzio tra Bandai Namco e Famitsu nelle ultime ore sta coinvolgendo e creando un piccolo polverone sulla data di uscita di Digimon Survive!
Digimon Survive, titolo che sarà disponibile anche per Nintendo Switch al suo rilascio, in questi ultimi tempi è stato oggetto di questioni relativi proprio alla posticipazione della sua uscita.
E’ stato Famitsu, nel suo ultimo numero, per primo a parlare di uno spostamento della data di rilascio di tale gioco. La rivista nipponica ha espressamente scritto come l’uscita di Digimon Survive fosse stata spostata da un vago 2020 ad un altrettanto vago TBD (ovvero ” a data da destinarsi”), senza quindi una data certa.
Poche ore fa però è stata proprio Bandai Namco, la società che pubblicherà questo titolo, a smentire in parte quanto scritto da Famitsu.
Secondo Bandai infatti il rilascio di questo videogioco a tema Digimon arriverà entro il 2020, smentendo un “a data da destinarsi” molto più vago.
Cosa ne pensate di questa vicenda? Questo titolo vedrà davvero la luce entro quest’anno? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per entrare in tutti i social di Pokémon Next, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie!

