Home » Notizie » Disney Illusion Island arriverà come esclusiva Nintendo Switch

Disney Illusion Island arriverà come esclusiva Nintendo Switch

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Disney Illusion Island

Disney ha da pochissimo annunciato l’uscita di un nuovo titolo che arriverà in esclusiva su Nintendo Switch durante il prossimo anno: Disney Illusion Island.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si tratta di un gioco sviluppato dalla casa produttrice Dlala Studios, creatrice di Battletoads, un picchiaduro a scorrimento del 1991 per NES e arrivato successivamente sulle altre piattaforme. Qui di seguito potete vedere il primo trailer presentato ieri:

Disney Illusion Island è un’avventura cooperativa in grafica 2D per 4 giocatori che ci farà di vestire i panni di Topolino, Minnie, PaperinoPippo mentre esplorano una nuova terra. Tutti i personaggi dovranno collaborare per risolvere enigmi, sconfiggere i cattivi e tanto altro ancora!

Il gioco si basa sulla recente serie animata il Meraviglioso Mondo di Topolino, a cui si rifà anche in termini estetici e di stile. Per quanto riguarda il gameplay invece, le meccaniche di gioco sembrano ispirarsi a titoli come Rayman Origins e Rayman Legends di Ubisoft.

Al momento non si ha ancora una finestra di lancio precisa, l’unica informazione nota riguardo l’uscita di questo gioco è che sarà disponibile a partire dal 2023.