Home » Notizie » Doki Doki Literature Club Plus approda in versione fisica su Nintendo Switch

Doki Doki Literature Club Plus approda in versione fisica su Nintendo Switch

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto
Doki Doki Literature Club Plus

Il celebre horror psicologico che nel 2017 ha terrorizzato il mondo presentandosi come una “semplice” visual novel si prepara a tornare! Doki Doki Literature Club! sbarcherà infatti su console e PC in una veste rinnovata, che prende il nome di Doki Doki Literature Club Plus.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ma quali nuovi contenuti presenta Doki Doki Literature Club Plus? Ovviamente il gioco presenterà un upgrade grafico, con gli artwork in full-HD. Saranno inoltre presenti 6 nuove side-stories riguardanti i 4 personaggi principali, un lettore musicale integrato – con 13 nuove tracce, e più di 100 immagini sbloccabili fra sfondi, concept-art e game art.

Il titolo – già preordinabile – uscirà il 30 giugno su Steam, Epic Games Store, Xbox, Nintendo Switch, PS4 e PS5. Ma non solo, sarà infatti persino disponibile una versione fisica per Nintendo Switch e Playstation, contenente svariati gadget inclusi:

  • Il codice di download per la soundtrack completa, stampato su una card a forma di floppy disk;
  • Un set di 17 stickers;
  • La Membership Card del Club di Letteratura;
  • Un set di 4 mini-figures 2D;
  • Una speciale poesia di Monika – un personaggio del gioco.
Doki Doki Literature Club Plus

Per maggiori informazioni relative al gioco e ai preordini, vi invitiamo a passare dal sito ufficiale.