Un mistero si cela dietro il famoso gioco per mobile Pokémon GO nel 2019, le versioni cromatiche di Krabby e Kingler sembrano scomparse nel nulla…
Nell’ottobre del 2018 la Niantic Labs ha introdotto su Pokémon GO la versione cromatica del Pokémon di tipo Acqua Krabby e della sua evoluzione Kingler, con una possibilità di apparizione di 1 su 450 esemplari, anche se ciò è stato un argomento molto discusso dalla community, tra chi incontrava centinaia di Krabby ma senza trovare mai la variante Shiny del Pokémon stesso e chi invece si è imbattuto subito con esso.
Da inizio novembre però, i Krabby Shiny non sono stati più avvistati da nessun giocatore. Dopo vari scambi di idee ed informazioni sui social, i giocatori sono giunti ad una conclusione: Krabby Cromatico è il Pokémon più raro su Pokémon GO.
C’è addirittura chi pensa che la Niantic l’abbia perfino rimosso dal gioco per oltre due mesi, fino al 3 gennaio, quando un Krabby Shiny è finalmente di nuovo comparso ad alcuni fortunati giocatori.
Fortunatamente tutto sembra essersi risolto ma rimane sempre un dubbio: che fine avevano fatto questi Pokémon? È complicato rispondere, dato che gli sviluppatori non hanno mai commentato la vicenda e sembra siano solo speculazioni e rumor.