Drag x Drive arriva oggi su Nintendo Switch

Nintendo porta su Switch 2 un’idea fresca e fuori dagli schemi con Drag x Drive, disponibile da oggi al prezzo di 19,99 €. Sviluppato da Nintendo EPD, il titolo reinterpreta il basket in chiave futuristica. I giocatori vengono messi alla guida di dispositivi motorizzati a quattro ruote in frenetici match 3 contro 3!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Ispirato in parte al fenomeno Rocket League, Drag x Drive propone un sistema di controllo unico: i due JoyCon vengono utilizzati come “doppi mouse” per simulare la spinta delle ruote, richiedendo precisione, pazienza e resistenza fisica. Si potrà competere in parchi pubblici, sfidando altri utenti online, o creare un parco privato per partite tra amici, con regole e squadre personalizzate.

Oltre alle sfide multiplayer, il gioco include anche incontri contro bot con diversi livelli di difficoltà, utili per allenarsi e sbloccare oggetti speciali. Tra trick spettacolari e canestri all’ultimo secondo, Drag x Drive punta a offrire un’esperienza sportiva originale e impegnativa, perfetta per chi cerca qualcosa di diverso dalle solite simulazioni.

Disponibile con testi in italiano e classificato PEGI 3, il nuovo titolo di Nintendo promette di far sudare… anche senza muoversi dal salotto!