Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Dragon Quest I & II HD-2D Remake arriva il 30 ottobre anche su Nintendo Switch 2

Dragon Quest Nintendo Switch

Square Enix, in collaborazione con Artdink Corporation, ha annunciato che Dragon Quest I & II HD-2D Remake sarà disponibile a partire dal 30 ottobre 2025 su Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e le altre console. La raccolta include i remake dei primi due capitoli della storica saga JRPG, aggiornati con lo stile visivo HD-2D che fonde pixel art ed elementi tridimensionali.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno un kit da viaggio come bonus iniziale, contenente:

  • Un paio di scarpe sante
  • Tre semi della potenza
  • Tre semi della difesa
  • Tre semi dell’agilità
  • Tre semi della vita
  • Tre semi della magia

Inoltre, chi possiede dati di salvataggio di Dragon Quest III HD-2D Remake otterrà il “kit di trasformazione straordinaria”, che include un costume da cane per Dragon Quest I e un costume da gatto per Dragon Quest II.

Tornano i primi due capitoli della saga di Dragon Quest su Nintendo Switch 2

Originariamente pubblicati nel 1986 e 1987, Dragon Quest e Dragon Quest II segnano l’inizio della leggendaria saga JRPG. In Dragon Quest, il giocatore veste i panni di un discendente di Erdrick, impegnato a salvare il regno di Alefgard dal temibile Dragonlord. Nel sequel, ambientato cento anni dopo, il principe di Midenhall parte in missione per fermare il crudele stregone Hargon, responsabile della distruzione di Moonbrooke.