Square Enix, durante il Dragon Quest Summer Festival 2019, che si svolge a Tokyo, ha annunciato una demo per Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva.
Una notizia che di certo farà molto piacere ai fan di Dragon Quest, che in attesa dell’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 27 settembre, potranno avere un assaggio del titolo grazie alla demo.
Al momento non è stata rivelata una data d’uscita ufficiale per la demo. È molto probabile vada a collocarsi poco prima dell’uscita del gioco completo, ma si attendono maggiori informazioni a riguardo da parte di Square Enix.
Coloro che giocheranno la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva e manterranno i dati di salvataggio della demo nel gioco finale, avranno alcuni vantaggi.
Si riceveranno, infatti, un Seme Abilità e la carta dell’eroe premium “The One Descended from Erdrick [S]” per Dragon Quest Rivals per Nintendo Switch (versione del gioco di carte non ancora pubblicata in occidente).
Le sorprese non finiscono qui, dato che Square Enix ha dichiarato che in Dragon Quest XI S, il mondo di Dragon Quest X sarà presente ed esplorabile.
Inoltre Eirk, potrà indossare l’outfit “North Leather Style“, che sarà riscattabile, in Giappone, tramite un codice le cui modalità di distribuzione non sono state ancora chiarite.

