Grandi novità per Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva, questa volta per le storie secondarie dei personaggi! Il sito ufficiale giapponese del gioco di casa Square Enix è stato aggiornato con importanti novità.
Le storie secondarie in questo nuovo titolo saranno una componente importante e vasta, esterna alla trama principale. Infatti, tutti i personaggi del gruppo avranno una propria storia secondaria. In ognuna, si potrà controllare il personaggio singolarmente, separato dal resto del gruppo. Comunque, durante le storie secondarie il nostro personaggio diventerà il capo di un altro gruppo.
Ecco di seguito l’elenco delle trame, con vari dettagli, che ci da il sito. (La traduzione originale in inglese è di Gematsu)
Erik ed il Compagno Misterioso: Erik è imprigionato nel covo di un mostro. Sembra che si unirà ad uno healslime chiamato Homirin, per scappare da quella tana.
Il Viaggiatore Artista di Speranza: In Gondolia, Sylvando incontra delle persone che stanno subendo un attacco da un gruppo di ladri. Sylvando decide di aiutarli.
La Nobile Principessa della Guerra Jade: Mentre visita Octagonia, Jade viene imprigionata in un altro mondo da Booga. Riuscirà a lottare contro di lui.
Rab ed il Regno della Fortuna: Mentre sta inseguendo un coniglio, Rab finisce in qualche modo in un altro mondo che gli sembra familare e nostalgico.
Una storia di Hendrik ed anche di Jasper!: Una figura misteriosa appare nel castello di Heliodor. Handrik, a quanto pare, riconosce quella figura come Jasper.
Tutte queste avventure saranno disponibili in Dragon Quest XI S: Eco di un’Era Perduta, in uscita il prossimo 27 Settembre, ovviamente per Nintendo Switch.

