Ormai ci siamo abituati ai Raid Dynamax Evento che ogni mese Game Freak ci mette a disposizione. L’ultima volta, come potete vedere cliccando qui, è stato il turno di Pokémon come Duraludon, Copperajah o Charizard, tutti nella loro forma Gigamax. Da oggi però, quella Tana speciale non è più disponibile, ma è iniziato un nuovo evento che sembra strizzare l’occhio ai giocatori di competitivo Pokémon.
Infatti, questo nuovo Raid Dynamax Evento conterrà alcuni tra i mostriciattoli più utilizzati nelle lotte online come Tyranitar, Excadrill, Whimsicott, Rotom, Dragapult e Togekiss. Tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo, non c’è alcuna differenza nei Pokémon trovabili, escluso Rotom, che su Pokémon Spada sarà Rotom Calore, mentre su Pokémon Scudo sarà Rotom Lavaggio. Questa è un’ottima occasione per chi vorrebbe iniziare a giocare competitivo e a partecipare ai tornei, ma ha sempre trovato troppo difficile creare una squadra! In questo caso avrete una base su cui lavorare senza dovervi sforzare eccessivamente! Ovviamente l’evento avrà una fine, prevista per Lunedì 11 Maggio.
Cosa ne pensate, Allenatori? Catturerete tutti quanti i mostriciattoli di questo Raid Dynamax Evento? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social e per rimanere aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!

