Home » Notizie » E’ stato leakkato il prossimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate?

E’ stato leakkato il prossimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate?

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

All’inizio di questa settimana, un errore di Nintendo UK aveva convinto tutti che il quarto DLC di Super Smash Bros. Ultimate avrebbe aggiunto qualcuno da un gioco SNK Playmore.

Nintendo UK aveva accidentalmente pubblicato una lista sul prossimo DLC di Super Smash Bros. Ultimate riportando i testi del copyright relativi a SNK. Nonostante l’elenco sia stato rimosso, i fan hanno rapidamente iniziato a speculare su quale personaggio SNK potrebbe arrivare su Smash come DLC.

Recentemente è emersa anche una voce che punta ad un personaggio della serie King Of Fighters della SNK. Vergeben, un leaker che in precedenza aveva fatto trapelare Simon e Ridley durante il pre-rilascio di Smash Ultimate, ha pubblicato un post molto particolare su Gamefaqs. Non ci sono parole nel post, ma solo un’immagine della star di King Of Fighters, Terry Bogard, che esegue alcune delle sue mosse di combattimento.

Alcuni fan stanno già considerano il post di Vergeben come veritiero, anche se al momento si tratta solo di speculazioni. Vedremo più avanti se e quando ci saranno informazioni ufficiali, quale personaggio dell’universo SNK si unirà al roster di gioco.