Home » Notizie » Ecco come sarebbero i Pokémon nelle loro dimensioni reali!

Ecco come sarebbero i Pokémon nelle loro dimensioni reali!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Vi siete mai chiesti quali fossero le dimensioni reali dei nostri amici Pokémon? Purtroppo, giocando ai titoli della saga o ai suoi spin-off non riusciamo a capire le loro reali proporzioni, spesso modificate in modo che entrino negli schermi, proprio come è successo per molti Pokèmon negli ultimi titoli Pokémon Spada e Scudo.

Immaginatevi di trovarvi davanti a un Rayquaza, il magnifico Pokémon leggendario sovrano dei cieli, che raggiunge un’altezza di ben 7 metri nella sua forma base e di 10 metri attraverso la Megaevoluzione! Oppure, mentre siete al mare o su una barca e trovarvi nel bel mezzo del nulla un enorme Wailord che può raggiungere i 15 metri di lunghezza, che con colpo della sua coda potrebbe farvi cadere in acqua insieme a tutta l’imbarcazione!

Tutte queste differenze tra i vari Pokémon le possiamo notare grazie al Pokédex, ma soprattutto grazie a un video su YouTube che ispirandosi alle descrizioni ufficiali di Pokémon HOME, ci mostra le dimensioni reali dei nostri amici Pokémon confrontandole con l’altezza di un bambino di 10/11 anni.

Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti quale Pokémon vi ha stupito di più e quale non volete assolutamente che vi capiti davanti!

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext