Ecco il nuovo evento di Super Smash Bros. Ultimate, Metallo Pesante

Come sappiamo, Super Smash Bros. Ultimate è stato sicuramente uno dei migliori giochi del 2018, nonché una delle esclusive più redditizie per Nintendo Switch.

Anche per questa ragione, la grande N continua a supportare il gioco in questione, attraverso la creazione di nuovi DLC e di continui eventi all’interno di esso.

Stiamo ormai avendo, ogni settimana, un diverso evento riguardante il tabellone degli spiriti, durante i quali, diversi spiriti, a seconda del tema dell’evento, appariranno con molta più frequenza.

Ed è proprio con l’avvento di un nuovo fine settimana, che, appunto, comincia un nuovo evento, nella stessa modalità di quelli sopra citati. Questa volta, l’evento viene denominato Metallo Potente. Infatti, durante la sua durata, la percentuale con la quale gli spiriti legati al metallo o ad armature si manifesteranno nel tabellone degli spiriti sarà di molto aumentata.

Tra i molti, possiamo notare i tre più importarti, ovvero, Mecha-Fiora da Xenoblade Chronicles, Mario Metallo, da Super Mario Bros., e Padre di Ness da Earthbound. Essi spunteranno solamente ad orari stabiliti. In ordine, Mecha-Fiora, un classe Leggenda, apparirà alle ore 07:00 e alle ore 19:00, Mario Metallo, un classe Asso, si mostrerà invece alle ore 11:00 e alle ore 23:00, e, per concludere, il turno di Padre di Ness, un altro classe Leggenda, arriverà alle ore 03:00 e alle ore 15:00.

Tutte queste apparizioni si susseguiranno per tutti i giorni durante i quali l’evento durerà, sempre agli stessi orari. Vi ricordiamo inoltre che l’evento sarà presente in gioco a partire da adesso, fino al 4 marzo 2019.