Home » Notizie » Ecco l’insetto che sta rovinando la caccia alle tarantole su Animal Crossing: New Horizons!

Ecco l’insetto che sta rovinando la caccia alle tarantole su Animal Crossing: New Horizons!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Una cosa che tutti gli appassionati di Animal Crossing sanno bene, è che nel gioco non c’è nulla di più importante delle stelline. Certo… dopo i fantastici e duraturi rapporti d’amicizia fra abitanti, si intende! O no…?

Ebbene, per guadagnare velocemente soldi in Animal Crossing: New Horizons la strategia migliore è senza dubbio quella di dare la caccia alle costosissime tarantole, del valore di 8.000 stelline ciascuna.

E come gli esperti già sapranno, è possibile riempirsi le tasche di tarantole svuotando completamente un’isola (che potrete raggiungere usando i coupon miglia di Nook)!

Con questa tecnica infatti (e facendo scappare tutti i restanti insetti e pesci) sarà possibile aumentare le possibilità di comparsa delle tarantole.

Purtroppo però, non è sempre tutto rosa e fiori.

A partire dall’inizio del mese di aprile infatti, un nuovo insetto ha cominciato ad apparire in queste isole. Un insetto molto particolare però, che predilige spostarsi sulla superficie dell’acqua anziché sulla terraferma. E sì, stiamo parlando proprio di lei: la fastidiosissima cimice d’acqua gigante!

Ma cosa c’è di tanto fastidioso in questo insetto, vi chiederete. Ebbene, ecco la risposta: la cimice d’acqua gigante non ha paura di noi, e non si spaventa!

Non riuscendo quindi a farla scappare, l’unica alternativa per levarsela di torno (e sperare che al suo posto arrivi una tarantola), è quella di catturarla e poi liberarla!

Questo però rende ancora più lungo l’intero procedimento, scoraggiando di conseguenza i giocatori a dare la caccia alle tarantole.

Una gran bella sfortuna vero? Non ci rimane allora che rimboccarci le maniche e lavorare sodo!

E mi raccomando, cercate di non odiare troppo questo povero mostr…esserino!