Home » Notizie » Finire Pokémon Spada e Scudo con un solo Wooloo in squadra? Tutto questo si può fare!

Finire Pokémon Spada e Scudo con un solo Wooloo in squadra? Tutto questo si può fare!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto

Senza ombra di dubbio sappiamo che Wooloo, il Pokémon Pecora dall’aspetto morbidissimo e tenerissimo è amato da quasi tutti i giocatori di Pokémon.

Dalla sua prima apparizione nei titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo, è stato il Pokémon che ha riscosso un grande successo.

Un giocatore, dal nome Celvx, è riuscito tenendo in squadra un solo Wooloo a battere tutti gli allenatori di Galar, e a sconfiggere il famoso campione regionale Dandel.

Celvx  come primo starter iniziale ha scelto Scorbunny, che però non appena avuto l’occasione lo ha lasciato nel Box del PC.

Ha ammesso che non è stato semplice completare la sua avventura in questa maniera, e che ha trovato complicato sconfiggere Laburno, l’ultimo Capopalestra di tipo Drago, visto che è obbligatorio fare una battaglia in doppio.

“Al momento della sfida contro Laburno ho dovuto utilizzare in squadra Magikarp, usando solo la sua unica mossa Splash. L’impresa è stata ardua ma dopo otto tentativi sono riuscito ad ottenere l’ultima medaglia.”

In venti ore è riuscito a finire il gioco, portando il suo Wooloo al livello 100, munendosi di tante pozioni e utilizzando l’Evolcondensa, uno strumento capace di aumentare la Difesa e la Difesa Speciale di un Pokémon.

Con questa sua impresa Celvx è riuscito a diventare famoso tra le community di Pokémon ed è riuscito a giocare a Pokémon Spada e Scudo in un modo molto creativo e divertente.