Fire Emblem Engage è il nuovo titolo della serie Fire Emblem in arrivo il prossimo 20 gennaio 2023 in esclusiva Nintendo Switch. Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovissimo trailer sulla storia che introduce i giocatori nel continente di Elyos.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Mille anni fa, tra la gente di Elyos e il Drago Maligno scoppiò un feroce conflitto. Durante la guerra, gli abitanti di Elyos evocarono eroi di altri mondi, gli emblemi, perché lottassero al loro fianco. Grazie al loro aiuto, i guerrieri delle diverse nazioni combatterono come un sol uomo, riuscendo alla fine a imprigionare il Drago Maligno. Ora, però, i presagi che indicano il suo ritorno si stanno moltiplicando…
In questo nuovo trailer possiamo dare uno sguardo più da vicino a quella che sembra essere la storia del nuovo capitolo della saga:
Vesti i panni di Alear, il Drago Divino, che si è risvegliato mille anni dopo la guerra senza alcun ricordo del passato. Rispondi alla chiamata e combatti insieme ai tuoi alleati in battaglie tattiche per impedire il ritorno del Drago Maligno.
Fire Emblem Engage è già preordinabile sul Nintendo eShop a questo link al prezzo di 59,99 €, oppure allo stesso prezzo sul My Nintendo Store in formato fisico.

