Il nuovo capitolo della serie Fire Emblem è ambientato a Elyos, un continente formato da quattro regni che circondano una terra sacra. Mille anni fa, tra la gente di Elyos e il Drago Maligno scoppiò un feroce conflitto. Questo nuovo trailer presenta il Somniel, la base del protagonista in Fire Emblem Engage.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Vi lasciamo qui di seguito il video:
Nei panni del Drago Divino, potrete visitare questa fortezza volante in qualsiasi momento. Si tratta di un luogo ideale per prendersi una pausa: prepararsi alla battaglia con l’armeria e l’emporio; passare il tempo con gli alleati e rafforzare il legame con loro; rilassarsi prendendosi cura degli animali trovati nei propri viaggi e accudendo il Sommie. In questo luogo sarà anche possibile comprare abiti per gli alleati, pescare, farsi leggere il futuro o persino volare su una Viverna!
Ricordiamo infine che è stato annunciato un Pass di Espansione per Fire Emblem Engage durante i The Game Awards di quest’anno. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.

