Nintendo ha appena aggiunto un nuovo titolo per Game Boy Advance al catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo: Fire Emblem: The Sacred Stones!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Fire Emblem: The Sacred Stones si unisce al catalogo di Nintendo Switch Online
Il catalogo di videogiochi disponibili con l’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo si amplia sempre di più! Fire Emblem: The Sacred Stones è disponibile da oggi, 22 aprile 2025, su Nintendo Switch Online.
Ecco il trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia:
Si tratta del secondo titolo della saga ad essere stato esportato dal Giappone, in seguito a Fire Emblem, uscito sempre su Game Boy Advance (e anch’esso disponibile su Nintendo Switch Online). Infatti, tutti i titoli precedenti sono esclusivi del territorio nipponico. Si tratta dunque dell’ottavo capitolo della longeva serie RPG targata Nintendo. In questo titolo, il pacifico regno di Renais viene attaccato dal suo alleato, l’Impero Grado: spetta agli eredi al trono salvare il proprio popolo e svelare il segreto che si cela dietro il tradimento.
I vantaggi di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo
Per giocare a Fire Emblem: The Sacred Stones e agli altri titoli per Nintendo 64, Sega Mega Drive e Game Boy Advance dovrete usufruire di un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. L’abbonamento può essere acquistato con iscrizione individuale annuale per €39,99, mentre con iscrizione familiare annuale per €69,99.
Infine, vi ricordiamo che con il Pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online avrete accesso anche al catalogo per GameCube su Nintendo Switch 2, già a partire dal 5 giugno!