Alla fine del Nintendo Direct di oggi, dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, è stato annunciato il pass di espansione di Fire Emblem: Three Houses “Ombre Cineree”!
Finito il Direct, andato in onda alle ore 15:00 della giornata di oggi, c’è stato spazio per un’ultima monumentale rivelazione. Fire Emblem è stato decisamente protagonista durante la diretta: il personaggio che si aggiungerà al picchiaduro Nintendo, infatti, è Byleth, protagonista dell’ultimo capitolo della famosa saga di Intelligent Systems.
L’espansione “Ombre Cineree” per l’ultimo titolo di Fire Emblem è stata quindi annunciata con un video dedicato. I giocatori potranno sfidare le proprie capacità con nuove missioni dedicate ad una casata segreta.
Oltre alle tre casate principali del titolo, si scopre l’esistenza della quarta casata, quella dei Lupi Cinerei. La loro storia si intreccerà con quelle degli altri archi narrativi, durante la quale il giocatore potrà cimentarsi in nuove mappe e battaglie.
Ombre Ceneree sarà disponibile dal 13 Febbraio. Per chi è già in possesso del Pass di Espansione di Fire Emblem: Three Houses l’aggiornamento sarà gratuito.

