Sull’account Twitter di Fire Emblem sono state pubblicate nuove informazioni su Constance, membro dei Lupi Cinerei e parte del DLC “Ombre cineree” di Fire Emblem Three Houses.
Come nei precedenti tweet sui personaggi, sono state divulgate informazioni riguardo il doppiaggio, il carattere, qualche screenshot ed un video di lei in azione. A quanto pare la nostra Constance ha molto da mostrarci, anche se stavolta non dobbiamo tremare davanti al suo immenso potere magico.
Per chi non lo sapesse, “Ombre cineree” fa parte della quarta ondata di DLC per espandere il mondo di Fire Emblem Three Houses. Quest’ultimo contenuto aggiunge una storia secondaria con protagonisti personaggi provenienti da una misteriosa quarta casa, i Lupi Cinerei. Questa nuova ondata di novità sarà disponibile a partire dal 13 febbraio.
In questa avventura ci accompagneranno alcuni studenti delle case principali con l’aggiunta di ben quattro nuovi studenti della casa dei Lupi Cinerei, tra cui la nostra Constance. Questi personaggi non solo sono del tutto nuovi, portano con sé anche delle nuove classi tutte da provare. Detto questo, ecco cosa abbiamo scoperto su Constance da questi nuovi tweet:
- Sarà doppiata da Bridcutt Sarah Emi.
- Lei è l’erede della Casata Nuvelle, una famiglia della nobiltà dell’Impero che è caduta in disgrazia in un conflitto di qualche anno fa.
- Nonostante si trovi nell’Abisso, non ha mai abbandonato il suo sogno di far risorgere la Casata Nuvelle. Per questa ragione resta vigile in attesa di una qualunque chance per far grandi cose così da ricevere i dovuti riconoscimenti da parte del mondo intero.
- Anche se può sembrare una ragazza educata dal mondo in cui parla, non è molto abile nel nascondere la sua natura dispotica.

