Continua il successo di Fire Emblem: Three Houses. Tra tutti i Fire Emblem, è il titolo con più successo al lancio negli Stati Uniti d’America!
Secondo Mat Piscatella, analista del NPD Group, infatti, i numeri delle vendite del nuovo capitolo di Fire Emblem sono straordinari. Oltre ad essere il secondo videogioco più venduto di Luglio, il nuovo capitolo di Fire Emblem ha avuto il più grande lancio nella storia della serie.
Paragonandolo ai suoi predecessori, le vendite entro il mese di lancio di Three Houses sono il triplo di quelle del titolo precedente ad esso, ovvero Fire Emblem Echoes: Shadows of Valencia. Ed ancora non è passato un mese completo dal rilascio, avvenuto lo scorso 26 Luglio.
Si è poi posizionato al secondo posto come vendite totali tra i titoli della saga, posizionandosi subito dietro Fire Emblem Awakening, uscito nel 2012 per Nintendo 3DS.
Avete già comprato il nuovo Fire Emblem? Non si può ormai non confermare il successo di questo nuovo videogioco per Nintendo Switch.

