Home » Notizie » Fire Emblem Warriors: Three Hopes – rilasciato un nuovo trailer dell’Impero Adrestiano

Fire Emblem Warriors: Three Hopes – rilasciato un nuovo trailer dell’Impero Adrestiano

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Fire Emblem Three Hopes

Ormai manca sempre meno all’arrivo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes su Nintendo Switch. Dopo l’ultimo trailer dedicato al regno di Faerghus, adesso è il turno dell’Impero Adrestiano.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Capitanati da Edelgard, i soldati dell’Impero Adestriano saranno Hubert, Dorothea, Bernadetta, Ferdinand, Caspar, Petra e Linhardt. I 7 personaggi provenienti da Fire Emblem: Three Houses avranno anch’essi un nuovo aspetto totalmente inedito:

In questo trailer possiamo apprezzare ancora meglio quelli che saranno i diversi stili di combattimento per ogni unità alleata e non. Tra chi usa lance, spade, archi, asce o persino la magia; ogni giocatore poi però potrà scegliere la classe che più gli si addice in qualsiasi momento (allenando i diversi personaggi). Alle fila di questa fazione si potrà poi aggiungere anche il (o la) protagonista del gioco, Shez, il mercenario dai capelli viola.

Ricordiamo infine che Fire Emblem Warriors: Three Hopes arriverà il prossimo 24 giugno 2022 in esclusiva Nintendo Switch ed è già preordinabile tramite il Nintendo eShop al prezzo di 59,99 €. Inoltre, è anche possibile preordinare la Limsited Edition del titolo; per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.