Home » Notizie » Game Freak continua ad assumere nuovi dipendenti per il prossimo gioco Pokémon!

Game Freak continua ad assumere nuovi dipendenti per il prossimo gioco Pokémon!

Avatar Valery
in
1 minuto

Come avevamo detto un mese fa, Game Freak sta lavorando duramente per scegliere i candidati migliori per ampliare il proprio staff. (Per vedere quali siano tutti i ruoli richiesti e altri particolari potete trovare più informazioni qui!)

Lo scorso 20 maggio avevano annunciato che ci sarebbero stati altri 23 posti da occupare nel proprio staff e che i colloqui sarebbero stati effettuati esclusivamente online.

La software house giapponese ha già specificato più volte di voler ampliare il proprio organico per cimentarsi in un nuovo progetto Pokémon!

Logo Game Freak.

Game Freak, per queste nuove candidature, ha deciso di fare il tutto nel miglior modo possibile… ha infatti annunciato che i giorni per presentare il proprio curriculum si sarebbero ampliati.

Accetteranno altre candidature nei seguenti giorni: dal 25 al 27 giugno. I colloqui saranno effettuati nello stesso modo delle volte scorse, tutto online e ogni candidato verrà ascoltato singolarmente.

E voi a cosa pensate stiano lavorando? Ci saranno altre sorprese da parte della Game Freak e Pokémon dopo l’uscita del tanto atteso DLC? Discutiamo insieme di tutte le possibilità tramite i nostri canali!