Game Freak sembrerebbe stia trasferendo il suo quartier generale a Kanda-Nishikicho, Chiyoda-ku, Tokyo, dove Nintendo sta riunendo i propri uffici. La posizione precedente era la “Carrot Tower” a Taishido, Setagaya-ku, Tokyo.

Traduzione: “Infine, vorrei toccare altre due questioni. Il primo ha a che fare con il consolidamento dei nostri uffici di Tokyo. Attualmente, il nostro gruppo è diviso in quattro uffici a Tokyo per operazioni tra cui lo sviluppo. Questa separazione di sedi è scomoda in termini di efficienza operativa e per questa e altre ragioni queste sedi saranno consolidate in un unico ufficio insieme a una parte della società del nostro gruppo per creare un sistema in grado di aumentare l’efficienza operativa. Il nuovo ufficio di Tokyo sarà situato a Kanda-Nishikicho nel quartiere di Chiyoda e sono in corso preparativi per il trasloco.”
Nel report giapponese, sembra proprio che Game Freak sia stata menzionata, e anche un report da parte di Nikkei sembrerebbe confermare la cosa.

