Home » Notizie » Game Freak spiega l’idea dietro agli stadi di Pokémon Spada e Scudo

Game Freak spiega l’idea dietro agli stadi di Pokémon Spada e Scudo

Avatar Redazione
in
1 minuto

Il 12 Novembre il sito ufficiale Pokémon ha rilasciato un’intervista al Creative Director e al Game Director di Game Freak, rispettivamente Shigeru Ohmori e Junichi Masuda, dove ci viene spiegata l’origine del cammino per diventare Campione di Galar.

Entra nel nostro gruppo Telegram per essere notificato su tutti gli aggiornamenti: t.me/pokemonnext

Ormai è dal 5 giugno che sentiamo lo slogan “Apriti un cammino verso la gloria!“, ma il perché di quest’ultimo ci è sempre rimasto ignoto.

Ohmori ha rivelato che lo sport è l’ispirazione delle Sfide agli Stadi, soprattutto il rugby e il calcio, in quanto sono sport molto praticati in Gran Bretagna, l’equivalente di Galar nel mondo reale.

Leggi cliccando qui un’altra intervista a Game Freak riguardo i giochi Pokémon open world!

Un’altra ispirazione a queste sfide sono gli spokkon, ossia i manga che parlano di sport, dove solitamente i più bravi si sfidano per diventare i migliori nel loro ambito.

Difatti questo è ciò che succede all’interno del gioco, dove Hop, Beet e Mary competono con il giocatore per diventare i più forti nelle lotte Pokémon.

Detto questo i giochi usciranno Venerdì 15 Novembre, potete preordinarli da Instant Gaming per supportarci cliccando i link qui sotto!

Clicca qui per preordinare Pokémon Spada!

Clicca qui per preordinare Pokémon Scudo!