Home » Notizie » Game of the Year: candidati Super Mario Bros. Wonder e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Game of the Year: candidati Super Mario Bros. Wonder e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Game of The Year

Oggi alle 18.00 sono uscite le candidature per i The Game Awards 2023. Ovviamente, tra le categorie più attese c’è quella per il gioco dell’anno, ed è proprio qui che troviamo due nomi Nintendo: Super Mario Bros. Wonder e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Che ci sia The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom probabilmente non è una sorpresa per nessuno, tuttavia la presenza di Super Mario Bros. Wonder non era totalmente scontata quest’anno. Per quanto infatti sia stato un anno abbastanza povero di grandi uscite, ci sono stati comunque giochi come Final Fantasy 16 e Hogwarts Legacy che hanno riscosso moltissimo successo e approvazione. Qui di seguito la lista completa con tutti i candidati al Game of the Year di quest’anno:

  • Alan Wake 2
  • Baldur’s Gate 3
  • Spider-Man 2
  • Resident Evil 4
  • Super Mario Bros. Wonder
  • The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

I due titoli compaiono insieme anche nelle categorie “Best Direction” e “Best Art Direction”, per poi avere ognuno le proprie come quella dei “Giochi per famiglia” in cui compare Super Mario Bros. Wonder e tante altre. Ricordiamo infine che è già possibile votare il gioco che si ritiene sia più adatto alla categoria per cui è stato candidato sul sito dei The Game Awards che vi lasciamo a questo link.