GCC Pokémon Online, stop allo sviluppo delle carte per il software. The Pokémon Company vuole dedicarsi all’espansione di GCC Pokémon LIVE.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Con la prossima cessazione dell’attività del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, a partire dal 1° Marzo 2023 si concluderà lo sviluppo di carte per tale titolo. L’espansione Zenit Regale del GCC Pokémon sarà l’ultima a essere integrata nel GCC Pokémon Online così da dedicare tutte le risorse al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon LIVE, disponibile in versione beta per i giocatori di tutto il mondo su dispositivi iOS e Android oltre che per quelli Windows e macOS.

I premi della modalità scalasfide all’interno del gioco continueranno a essere aggiornati fino all’eventuale cessazione dell’attività del programma Pokémon Online, il quale però non riceverà alcun ulteriore aggiornamento se non per risolvere possibili problemi. Inoltre, la rotazione del formato standard per l’anno 2023 ed errata corrige per le carte Oggetto Pokémon non si applicheranno al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.
Per ulteriori dettagli a riguardo e sull’eventuale cessazione dell’attività del GCC Pokémon Online, nonché l’elenco completo dei prodotti Pokémon Online supportati per il 2023, si rimanda alle Domande frequenti sulla cessazione dell’attività del GCC Pokémon Online.
Siamo davvero alla fine di un’era, iniziata ben undici anni fa, durante l’epoca di Bianco e Nero, con l’inserimento delle carte di quarta generazione legate a Heart Gold e Soul Silver. Speriamo che il suo successore possa onorare e rispettare la memoria di questo software, il quale ha introdotto milioni di utenti nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

