GCC Pokémon Pocket, il nuovissimo gioco di carte collezionabili per Android e IOs, sta macinando dei risultati da record in tempi brevissimi.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Dopo aver raggiunto il record di 10 milioni di download in meno di 48 ore, il gioco di carte collezionabili digitali, supera, dopo poco più di una settimana, la cifra di 30 milioni di download in tutto il mondo.
Ad annunciare il traguardo è stato lo stesso account X del gioco, che celebra il risultato record ottenuto in brevissimo tempo, chiedendosi anche quanti pacchetti siano stati aperti sino a quel momento e ringraziando per il supporto chi ha scaricato il gioco.
Nonostante il gioco sia uscito da poco più di una settimana, sono già disponibili numerosissimi eventi che possono essere giocati. Eventi che danno la possibilità di ottenere in premio delle carte o, ancora, degli emblemi.
Trattandosi di un prodotto firmato Pokémon era auspicabile che avesse un certo successo, come era accaduto, nell’ormai lontano 2016 con Pokémon Go. Gioco che, in 19 giorni aveva raggiunto e superato i 50 milioni di download in diciannove giorni.
Chissà se GCC Pokémon Pocket riuscirà a superare questo risultato, ma non ci vorrà molto tempo per scoprirlo.