Il 26 maggio si è conclusa la stagione A3 delle lotte competitive. Oggi sono state annunciate delle novità in arrivo nei prossimi mesi che riguardano le future stagioni competitive di GCC Pokémon Pocket.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
I risultati della stagione A3, che si è conclusa pochi giorni fa, verranno annunciati tra le ore 08:00 del 29 maggio e le 07:59 del 26 giugno 2025. Nel frattempo, l’account ufficiale di GCC Pokémon Pocket ci anticipa qualche novità in arrivo che modificherà alcune piccole cose nelle lotte competitive nei prossimi mesi. I creatori del gioco introdurranno questi cambiamenti per rendere il gioco più piacevole ancora.
Cosa cambierà nelle lotte competitive di GCC Pokémon Pocket?
- Stagione lotte competitive di luglio: verranno aggiunti bonus per vittorie consecutive nei ranghi Ultra Ball e Master Ball.
- Stagione lotte competitive di agosto: da questa stagione non si potrà scendere più di rango una volta raggiunti i ranghi Ultra Ball e Master Ball dopo una serie di sconfitte. Il che significa, una volta raggiunto il rango Ultra Ball, non si potrà ritornare a Super Ball e una volta raggiunto Master Ball non si potrà scendere a Ultra Ball.
📢 Future Update to Ranked Matches 📢
— Pokémon TCG Pocket (@PokemonTCGP) May 28, 2025
The following updates are planned in order to make Ranked Matches more enjoyable:
• Starting after the season beginning in late June, a consecutive win bonus will be added to Ultra Ball Rank and Master Ball Rank.
• Starting after the… pic.twitter.com/9Qw4263cYE
Attenzione, questi cambiamenti arriveranno a fine giugno, per il momento tutto rimarrà invariato.
Se vi siete persi le ultime novità riguardo Pokémon Pocket, ecco tutte le info note fino ad ora sulla prossima espansione, Crisi Ultradimensionale! Tutte le info qui. Al momento invece, è presente l’evento Comparse massicce di Pokémon Metallo, trovate tutte le info in merito qui.