In base ai feedback negativi ricevuti dagli utenti, il team di sviluppo di GCC Pokémon Pocket ha deciso di rilasciare un aggiornamento per quanto riguarda la registrazione delle arte del set Busta Deluxe ex nel Cardex.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Le carte trovate dall’espansione Busta Deluxe ex, presenti anche in altri set del gruppo A, non vengono registrate nel Cardex per entrambe le espansioni. Per risolvere li problema, gli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket hanno programmato un nuovo aggiornamento.
Tutti i dettagli dell’aggiornamento del Cardex
Questo aggiornamento, previsto dopo l’estate del 2026, prevede quanto segue:
- Quando otteniamo una carta che appare in più buste di espansione, questa si registrerà nel Cardex di tutte le buste di espansione corrispondenti (ad esempio, se otteniamo un Mewtwo-ex di rarità ♢♢♢♢ da un pacchetto di Geni Supremi, si registrerà nel Cardex sia per Geni Supremi che per la Busta Deluxe ex);
- Le carte già ottenute, comprese quelle collezionate da Busta Deluxe ex, si registreranno automaticamente in ogni Cardex applicabile.
https://twitter.com/PokemonTCGP/status/1981707338969956720?t=yBTNVEcaSOpjqIoPKUhWgA&s=19
