Per festeggiare l’arrivo degli scambi, su GCC Pokémon Pocket è iniziata la distribuzione di Gettoni scambio e Clessidre scambio, le due risorse necessarie per scambiare carte con altri giocatori, ottenibili per un periodo limitato.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Gettoni scambio e Clessidre scambio
Gli oggetti distribuiti dal team di sviluppo di GCC Pokémon Pocket sono, come detto prima, Gettoni scambio e Clessidre scambio gratuiti. Nello specifico, si tratta di 500 Gettoni scambio e 120 Clessidre scambio.
I Gettoni scambio sono la risorsa principale per poter scambiare le proprie carte. Essi sono di norma ottenibili nella sezione Collezione scambiando i nostri doppioni in Scambia doppioni, ma solamente per le carte di rarità 3 rombi o superiore. Le Clessidre scambio, invece, sono necessarie per ricaricare l’Energia scambio, anch’essa indispensabile per gli scambi. Per tutti i dettagli di questa nuova funzione, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Come ottenere il regalo
Per ottenere i Gettoni scambio e le Clessidre scambio, basterà cliccare sull’icona del pacco regalo in alto a destra della schermata principale del gioco, e poi cliccare su “Ricevi” vicino all’oggetto da riscattare. L’oggetto sarà distribuito da oggi fino alle ore 06:59 del 27 marzo 2025.

Infine, vi ricordiamo che oggi è uscita la nuova espansione Scontro Spaziotemporale, dedicata alla quarta generazione: nella nostra guida potrete trovare la lista completa delle carte, completa di immagini.

