Come detto in precedenti articoli, il Team GO Rocket ha invaso la nostra amata Terra impossessandosi di alcuni Pokéstop di Pokémon GO.
Inoltre l’account ufficiale di Pokémon GO ci ha comunicato che in Nord America è arrivata improvvisamente un’ondata di strana energia, quindi ci viene raccomandato di stare attenti e di tenere gli occhi aperti.
Molto probabilmente quest’ultimo evento è collegato con la conquista, da parte del Team GO Rocket, di quasi tutti i Pokéstop situati a New York (specialmente nella zona di Times Square).
Sembra però che il Team Rocket abbia addirittura preso possesso dei vari social di Pokémon GO! Vi ricorda qualcosa inerente alla Torre Radio di Fiordoropoli nella regione di Johto?
I membri dell’organizzazione criminale hanno fatto partire un conto alla rovescia, denominato “R”, che avrà fine verso le 06:00 italiane, ed hanno pubblicato diversi screenshot con la data di domani annessa, in uno dei quali è possibile scorgere la silhoutte del capo del Team Rocket, Giovanni.
L’arrivo di Giovanni sembra essere sempre più imminente, ce lo suggerisce per di più un altro trailer dedicato al Team GO Rocket, nel quale possiamo leggere una citazione propria di Giovanni: “è ora di mettere in atto il mio nuovo piano… sulla Terra!”
Vi ricordiamo che durante l’evento del Team GO Rocket potrete visitare i Pokéstop e sconfiggere le reclute, che proveranno a difenderlo con un Pokémon Ombra. Quest’ultimo potrà essere catturato e purificato in seguito.
Oltre a ciò, una nuova ricerca speciale è disponibile e le ricompense saranno a tema Team Rocket. Ekans e Koffing, insieme a Sneasel e Zubat appariranno più frequentemente cromatici e le Uova contenenti Pokémon associati al Team Rocket si schiuderanno spesso.
Vi sta piacendo l’evento dedicato ai quei ladruncoli del Team Rocket? Cosa ne pensate del possibile arrivo di Giovanni?









